Romina Power sui social lancia un appello non bevete latte di mucca

Romina Power

Romina Power ha deciso di fare un appello pubblicamente, condividendo sul suo profilo Instagram la pratica di estrazione del latte di mucca e invitando le persone a riflettere e a rinunciare alla bevanda.

Romina si è impegnata a diffondere consapevolezza su una tematica fondamentale per la sopravvivenza del nostro pianeta. “Faccio fatica a credere a che livello di cattiveria arriva l’essere “umano”. Il tutto a scopo di lucro . Pura avidità. Non bevete latte di mucca! È per i vitelli, non per noi” ha scritto Romina, condividendo alcuni attrezzi in vendita usati sui vitelli per impedire loro di bere il latte destinato all’industria alimentare.

“E i vitellini cosa mangiano?” ha chiesto un fan, allibito. “i vitelli li ammazzano per chi mangia vitello” ha risposto Romina. L’attrice e cantante ha dimostrato spesso la sua volontà nel sensibilizzare il pubblico sull’importanza di ridurre il consumo di carne e proteggere l’ambiente.

 

Romina Power sui social lancia un appello non bevete latte di muccaultima modifica: 2023-07-10T15:22:06+02:00da nessi-15