Teo Mammucari svela ho scelto io Belen per la conduzione de Le Iene

teo

Teo Mammucari è tornato a condurre Le Iene questa volta in coppia con Belen Rodriguez. Il programma di Italia 1, dopo aver sperimentato a rotazioni dieci conduttrici che hanno affiancato Nicola Savino, ha deciso di puntare su questa coppia inedita nata un po’ per gioco. A svelare come abbia fatto la Rodriguez ad approdare a Le Iene è stato proprio Teo Mammucari fra le pagine di Novella 2000. “Non me l’hanno detto [che sarebbe stata con me, ndr], sono stato io a proporla.

L’intuizione nasce proprio a Tu sì que vales: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta, e al termine della puntata mi sono avvicinato per complimentarmi. Era stata molto brava” – prosegue Teo – “rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme avrei pensato a lei. Lei mi ha ringraziato, ed è finita lì. Poi, quando mi hanno richiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni.

Ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome. Per me ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”. Teo Mammucari: “Ilary ha più esperienza di Belen, impossibile paragonarle”.Sul confronto con Ilary Blasi, Teo Mammucari ha commentato:“È logico che Ilary sia più esperta, è stata iena per anni. Tra lei e Belen non si possono fare paragoni. È come se volessimo confrontare Zaniolo che ha vent’anni con un altro calciatore con dieci anni di carriera alle spalle. Belen ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo”.

Teo Mammucari svela ho scelto io Belen per la conduzione de Le Ieneultima modifica: 2022-02-18T08:15:47+01:00da nessi-15