Antonella Clerici vacanze in Norvegia con la figlia Maelle una fan siete bellissime
|La conduttrice Antonella Clerici che già negli anni scorsi aveva eletto a meta del cuore la Normandia, è in viaggio nel Nord Europa. Vacanze al fresco per Antonella Clerici e la figlia Maelle. Una bella ricarica in attesa del ritorno in televisione a settembre.
Nelle ultime ore, la conduttrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la figlia Maella: le due sono sedute ad un tavolino. A scattare la foto è stata Cristina Moscino, l’assistente personale della conduttrice. Moltissimi sono stati i commenti dei fan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.Antonella Clerici su Instagram
Io e la mia Maella, ha scritto a corredo della foto Antonella Clerici. Un’immagine che esprime il vero legame che unisce mamma e figlia. Numerosissimi sono stati i like e i commenti dei fan e la maggior parte ha notato una somiglianza con il papà, Eddy Martens. «Somiglia tantissimo al papà, davvero è identica. Davvero bellissima», ha scritto una fan. E ancora: «Meravigliosa. Incredibile la somiglianza con il papà ma gli occhi sono meravigliosamente uguali alla mamma». «Complimenti, siete stupende. Che bello vedervi così unite. Uno spettacolo», ha scritto ancora un’altra fan.