Fabio Fazio attacca la Rai i social di Che tempo che fa oscurati senza ragione devono restituirli

fabio fazio

Il conduttore Fabio Fazio attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha spiegato ai suoi fan cosa sta accadendo con i social del programma. Fabio Fazio va via dalla Rai e su Nove arriva il suo Che tempo che fa. Il conduttore si muove solo sul solco della tradizione, confermando non solo la stessa formula – la scrivania, i pesci, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Roberto Burioni, Michele Serra, il Tavolo , ma anche la stessa collocazione della domenica sera.

Con una novità. Il programma non andrà più in onda alle 20, ma alle 19.30, preceduto da una speciale anteprima dedicata al dietro le quinte di Che tempo che fa curata da Frassica. Tuttavia, nelle ultime ore, la partita più grande è legata alle pagine social del programma e proprio oggi, Fabio Fazio ha rotto il silenzio spiegando ai suoi fan cosa sta succedendo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Che Tempo Che Fa, la Rai si appropria dei profili social e li chiude: «È nostra proprietà». Fabio Fazio su Instagram: «Come avete visto i profili social di Che tempo che fa non sono attivi, anzi sono stati impropriamente oscurati e siamo in attesa che ci vengano restituiti – ha spiegato Fabio Fazio ai suoi fan attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram -.

 

Fabio Fazio attacca la Rai i social di Che tempo che fa oscurati senza ragione devono restituirliultima modifica: 2023-07-28T16:21:22+02:00da nessi-15