Damiano dei Maneskin cambia look i fan impazzisco

maneskin

Il cantante Damiano della band romana per i capelli ha optato per un colore decisamente insolito.Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha cambiato look. Il cantante romano, che già si era rasato, ora si è tinto di biondo. La scelta del colore ha stupito molto i fan che sono sempre stati abituati a vederlo con sfumature decisamente più scure.

Dopo che il profilo Instagram ufficiale della band ha postato la foto, i fan si sono scatenati con i commenti.Damiano David, prima di annunciare ai suoi cinque milioni e passa di follower su Instagram che avrebbe dato una svolta al suo look, ha pubblicato una foto in cui si vede chiaramente che ha un prodotto colorante (o decolorante) applicata sulla testa.I suoi ammiratori hanno, quindi, dovuto aspettare con il fiato sospeso, il risultato e sono, poi, rimasti piacevolmente colpiti.

Damiano ha optato per il biondo e subito dopo aver pubblicato le foto sul proprio profilo ecco che l’account ufficiale dei Maneskin lo ha ripostato scrivendo: «Ops».Dopo aver visto il nuovo look di Damiano, i fan si sono scatenati con i commenti sui social. Qualcuno ha scritto: «È incredibile, qualsiasi cosa faccia sta sempre bene», «Il vero Damiano è a conoscenza di tutto questo?» oppure ancora «Perché l’hai fatto? Perché?».

 

Damiano dei Maneskin cambia look i fan impazziscoultima modifica: 2023-04-07T15:47:01+02:00da nessi-15