Nino D’Angelo racconta ho Natale ho avuto il Covid non uscivo da casa

d'angelo

La prima parte di Domenica In è stata dedicata ancora una volta al Covid. Inevitabile, dato che l’emergenza è sempre attuale, con l’Italia che sebbene stia dando qualche segnale di miglioramento non è ancora nella fase discendente della quarta ondata.

Oltre a sentire il parere degli esperti, Mara Venier ha intervistato Nino D’Angelo, che ha svelato di aver avuto il Covid a Natale, insieme a tutta la sua famiglia.“E pensare che per paura non uscivo di casa da tantissimo tempo. E se incontravo qualcuno mettevo sempre la mascherina”, ha dichiarato il celebre cantautore napoletano. “Probabilmente ho fatto la terza dose da positivo – ha svelato D’Angelo – anche se non avevo ancora fatto il tampone.Avevo il vaccino il pomeriggio e la mattina mi sentivo un po’ strano, ma mia moglie ha spinto perché lo facessi”. “Sei vivo, che ti frega”, ha ironizzato la conduttrice di Domenica In.

Poi maggiori rassicurazioni a D’Angelo sono arrivate dal professor Francesco Le Foche, uno dei punti di riferimento della trasmissione di Rai1 in materia di Covid: “Non succede niente, al massimo viene stimolato ulteriormente il sistema immunitario ma ad oggi non ci risultano controindicazioni”. Quindi il cantautore napoletano può stare tranquillo: anche nel caso in cui dovesse davvero aver fatto la terza dose da positivo, non dovrebbero esserci effetti indesiderati.

Nino D’Angelo racconta ho Natale ho avuto il Covid non uscivo da casaultima modifica: 2022-01-25T12:15:35+01:00da nessi-15