GF Vip Soleil ferisce per errore Lulù che scoppia a piangere aiuto esce il sangue

Lulù

Al “GF Vip ” va in onda una serata danzereccia finita male per Lulù Selassié, che è stata messa KO (per sbaglio) da Soleil Sorge. Ieri sera il GF ha organizzato un party e le ragazze dopo cena sono andate in giardino a ballare le hit di JLo, Cardi B e Lil Wayne. Dopo diverse coreografie all’aperto Lulù, Sophie, Soleil e Delia si sono spostate in piscina e durante uno dei loro balletti la Sorge ha rifilato una gomitata in faccia alla principessa etiope.Lulù è corsa fuori dalla piscina in lacrime e Jessica le è andata dietro. Lulù mentre piangeva si è diretta verso il bagno ed ha chiesto aiuto alla sorella, che ha cercato di tranquillizzarla: “Lulù ti esce il sangue? Tranquilla bagnati, io vado a cercare il ghiaccio“.

La Selassiè però ha addirittura ipotizzato di non poter essere presente nella puntata di domani sera: “Mi sono fatta male ragazza molto, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non potrò venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante. Jessica no guarda non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente.Prendi il ghiaccio sì portamelo“.Jessica riporta le condizioni di Lulù a Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

Dopo aver aiutato sua sorella minore, Jessica Selassié è tornata in piscina per aggiornare agli altri gieffini: “Sì in effetti ha preso un colpo alla bocca, adesso è in bagno che cerca di lavarsi bene. Ha un labbro gigante, davvero grosso. Le è uscito tutto il sangue dalle labbra, adesso ho chiesto al GF del ghiaccio per fermare tutto. Ora me lo portano e torno da lei per aiutarla“.

GF Vip Soleil ferisce per errore Lulù che scoppia a piangere aiuto esce il sangueultima modifica: 2022-03-02T16:05:14+01:00da nessi-15