Martina Colombari confessa Manuela Arcuri sul set faceva i capricci

Martina

Martina Colombari in una lunga intervista al settimanale Grazia, parla della carriera e della sua famiglia, quando si domanda qualcosa su Manuela Arcuri e rivela: “Era capricciosa sul set”, infatti hanno recitato agli esordi nella fiction Carabinieri. Dal 2002 al 2008 le due interpretavano Gioia e Paola Vitali. Per anni i settimanali hanno riportato voci mai confermate di una presunta rivalità e di un clima teso tra le due prime donne.

La Colombari ha rotto il silenzio dopo tanti anni sull’argomento riguardo all’Arcuri: “In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio. E Manuela, che comunque adoro, qualche capriccio ce lo faceva scontare”.

Nessuna rivalità o attrito invece con Jovanotti, di cui la Colombari è sempre stata una grande fan. Martina Clombari ha rivelato che se Jovanotti negli anni 90 il le avesse chiesto di uscire gli avrebbe detto di sì: “Ero una sua fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto“.

Martina Colombari confessa Manuela Arcuri sul set faceva i capricciultima modifica: 2022-05-07T09:15:19+02:00da nessi-15