Michelle Hunziker ecco cosa mangia per restare in forma e sfoggiare una strepitosa forma fisica

michelle

Michelle Hunziker in un’intervista racconta le abitudini alimentari e sportive e la Hunziker vanta una strepitosa forma fisica che, se per certi versi è stata sicuramente agevolata da madre natura, per altri aspetti è anche frutto di un determinato regime alimentare ben calibrato con lo sport.

Della sua routine di bellezza e di cura di sé la showgirl ha parlato in un’intervista al settimanale Chi: “Ovvio che l’invecchiamento arriva e la forza di gravità non risparmia nessuno” ha premesso Michelle che, oltre ad essere un volto, è anche un’imprenditrice titolare di Goovi, una linea di cosmetici naturali pensati per uomini e donne. Sul suo volto è difficile cogliere i segni dell’età che avanza: “Sa perché?

Perché mi faccio un c.u*o così” ha affermato Michelle, elencando i gesti quotidiani che l’aiutano a mantenersi in forma: “Pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera”.La dieta e lo sport per Michelle Hunziker . E la dieta? Sbaglia chi immagina che Michelle Hunziker tenda a fare sacrifici in fatto di prelibatezze: attenzione sì, ma fino a un certo punto. “Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io” ha confidato.

Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”. E per monitorare valori nutrizionali e calorie, le app sullo smartphone hanno per lei un grande supporto.

Michelle Hunziker ha anche parlato apertamente dei difetti che lei stessa riscontra su di sè: “Vogliamo parlare dei miei alluci valghi o delle macchie che mi sono venute dopo le gravidanze? Se vuole vado avanti…” ha scherzato ancora, per poi concludere con l’importanza dello sport che nella sua vita è immancabile: “Ho scoperto da poco le arti marziali e l’importanza della pesistica per rafforzare la muscolatura e lavorare sulla postura”.

Michelle Hunziker ecco cosa mangia per restare in forma e sfoggiare una strepitosa forma fisicaultima modifica: 2022-10-27T08:56:13+02:00da nessi-15