Charlie Gnocchi licenziato dalla radio dopo il GF Vip Sonia Bruganelli fa un appello a RTL 102.5.

gnocchi

Charlie Gnocchi è stato licenziato dalla radio, conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Charlie Gnocchi è tornato alla sua vita ritrovandosi senza lavoro in radio. Charlie Gnocchi, anche all’interno della casa, ha sempre espresso la voglia di tornare a fare a la radio, ma ad oggi, tale possibilità sulle frequenze di RTL 102.5 pare non esserci.

Gnocchi ha già rivolto un appello al presidente non trovando, tuttavia, almeno per il momento, la porta aperta. Creativo e con tante idee da realizzare, Gnocchi considera la radio “casa sua” ed è in quella casa che vorrebbe tornare dopo aver trascorso tre mesi nel bunker di Cinecittà.

Un desiderio forte quello di Gnocchi che Sonia Bruganelli ha preso a cuore rivolgendo un appello in diretta a RTL 102.5 chiedendo che a Gnocchi venga data la possibilità di poter tornare a fare radio. Oltre a Sonia Bruganelli, altri volti noti hanno difeso Gnocchi come Maria Teresa Ruta e Costantino Vitagliano.

Le parole di Sonia Bruganelli per Charlie Gnocchi a RTL 102.5:“Più che un appello farei una preghiera: dopo questi tre mesi nella casa del Gf è provato. Non si può abbandonare una persona devastata in questo modo. È una questione di umanità”, sono le parole che Sonia Bruganelli ha rilasciato a RTL 102.5 e ai suoi giornalisti tra cui Francesco Fredella difendendo Charlie Gnocchi.

A schierarsi con quest’ultimo anche Maria Teresa Ruta: “Vorrei spezzare una lancia per il mio Gnocchi perchè ha due mogli da mantenere e necessità di questo sano lavoro e se necessità lo faccio io il programma con Gnocchi”.
A lanciare un appello al presidente Lorenzo Suraci affinchè dia una nuova possibilità a Charlie sono anche Raffaella Fico, Michele Cucuzza e Costantino Vitagliano. Cosa accadrà adesso, chissà se Gnocchi tornerà in radio.

 

Charlie Gnocchi licenziato dalla radio dopo il GF Vip Sonia Bruganelli fa un appello a RTL 102.5.ultima modifica: 2022-12-23T15:19:54+01:00da nessi-15