Isola dei Famosi 2022 Patrizia Bonetti ha abbandonato dovrà fare delle cure in seguito alle ustioni

bonetti

La conferma ufficiale è arrivata l’influencer Patrizia Bonetti ha dovuto abbandonare l’Honduras a seguito delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. La conferma ufficiale è arrivata da Ilary Blasi: Patrizia Bonetti ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2022. Nel corso della diretta della quinta puntata del reality, la conduttrice ha dato un aggiornamento lampo sulla misteriosa assenza della ormai ex naufraga.

Arrivata in Honduras con Roberta Morise e Blind, l’influencer ha dovuto affrontare la prova del fuoco per aggiudicarsi la permanenza a Playa Accoppiada. Ma dopo 3.51 minuti e dopo aver perso la prova della Bonetti non c’è stata più nessuna notizia. E’ molto probabile che, nei prossimi giorni, Patrizia Bonetti renda noti tutti i dettagli di quello che le è accaduto. Al momento, i fan sono divisi tra chi sostiene la modella ed è dispiaciuto per il suo abbandono, e chi pensa che si sia spinta troppo oltre per vincere. Lei e Roberta Morise sono avvicinate ai sei minuti di resistenza di fronte alle fiamme.

Per interrompere tutto è dovuta intervenire la produzione, facendo vincere la conduttrice televisiva, la quale non si era mossa neppure una volta. Intanto la diretta interessata sul social non ha dato notizie sul suo stato di salute, ma ha comunque deciso di condividere un post per i suoi follower con un suo scatto in bianco e nero, seguito dalla didascalia: «Bisogna avere il caos dentro di sè per partorire una stella danzante».

Isola dei Famosi 2022 Patrizia Bonetti ha abbandonato dovrà fare delle cure in seguito alle ustioniultima modifica: 2022-04-06T11:00:54+02:00da nessi-15