Diletta Leotta non accetta l’arrivo del freddo e posa in un bikini super sexy

Diletta-Leotta-bikini

Nonostante i primi freddi di ottobre la bella showgirl non si fa scoraggiare e vola al caldo per regalare ai suoi follower gli ultimi scatti super hot della stagione.

Garanzia di sensualità e forme mozzafiato, Diletta Leotta non risparmia mai i suoi scatti hot al web. Neanche i primi freddi di ottobre fermano la voglia della showgirl di mettere in mostra il suo invidiabile fisico. Le ultime istantanee super sexy della conduttrice di Radio 105 arrivano direttamente dalle sue stories.

Diletta si sta godendo gli ultimi istanti di bel tempo sulla spiaggia e non manca di condividere con i suoi fan gli ultimi scatti di questa estate bollente. Nelle Instagram stories infatti si mostra avvolta – si fa per dire – in bikini tutto rosa metallizzato che la rende una vera Barbie girl. Seduta sugli scogli o in barca con le amiche la showgirl non nasconde la sua vena provocante, anzi le inquadrature sono di quanto più esplicite si possa desiderare.

Presto però anche Diletta dovrà arrendersi al clima invernale ma senza dubbio la sua sensualità avrà modo di esprimersi anche sotto un maglione di lana. A chi la accusa di fotoritocco, le ultime stories pubblicate dalla speaker di Radio 105 sono la prova lampante della natura invidiosa di tali affermazioni. Infatti oltre qualche filtro qua e là, Diletta non si nasconde ma anzi scatta un selfie super sexy appena può.

La showgirl è anche reduce dalla consegna del tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Il tapiro d’oro è arrivato a nome di tutti gli italiani abbonati alla piattaforma di streaming, i quali hanno avuto dei problemi durante la visione delle partite per via del mal funzionamento del servizio. Il tapiro era infatti in versione “bufferizzata”, anche se Diletta Leotta ha ammesso che “se fosse per lei, sistemerebbe tutte le antenne d’Italia”.

Diletta Leotta non accetta l’arrivo del freddo e posa in un bikini super sexyultima modifica: 2021-10-11T09:00:10+02:00da nessi-15