Eleonora Cecere contro la famiglia di Belen Rodriguez sono dei miracolati

eleonora

Eleonora Cecere si scaglia contro i familiari di Belen Rodriguez. La showgirl non ha avuto grande fortuna nel mondo dello spettacolo e ritiene che in televisione non ci sia meritocrazia. Eleonora è contraria in merito alla partecipazione nei reality dei stessi volti e in un’intervista al Settimanale Nuovo ha lanciato in particolar modo una frecciata a Jeremias Rodriguez: “Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto”. Eleonora Cecere definisce poi miracolati i familiari di Belen che lei non considera affatto dei vip.

Secondo l’ex volto di non è la Rai il motivo per cui Jeremias continuerebbe a prendere parte ai reality sarebbe nell’intento di far parlare di sé: “Partecipa ai reality per far parlare di sé”. Poi aggiunge un particolare: “L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro”. In sostanza per Eleonora partecipare ad un reality per la famiglia Rodriguez significa far mantenere alta l’attenzione mediatica su di loro.Eleonora Cecere rivolge poi un appello al conduttore Alfonso Signorini.

Nell’intervista al Settimanale Nuovo, Eleonora chiede a gran voce di poter partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Vorrei chiedere ad Alfonso Signorini di darmi questa opportunità. Potrei dare tanto all’interno della casa. Sono una buona giocatrice e una persona brillante. Poi potrei sfatare il pregiudizio secondo cui le ragazze di Non è la Rai non sanno fare nulla. In più potrei raccontare la mia vita tra le varie difficoltà”.

 

Eleonora Cecere contro la famiglia di Belen Rodriguez sono dei miracolatiultima modifica: 2022-05-19T09:00:29+02:00da nessi-15