Gene Gnocchi diventa nonno la foto sui social ciao piccolo Eugenio emozione unica

gnocchi

Gene Gnocchi non ha mai nascosto di essere molto affezionato alla sua famiglia e per lui essere diventato nonno è una gioia immensa. Gene Gnocchi è diventato nonno del piccolo Eugenio e lo ha annunciato tramite i suoi profili social. Il comico ha infatti, condiviso una dolce foto che lo ritrae con il neonato in braccio.

Su Twitter e su Instagram gli utenti hanno lasciato migliaia di like e commenti e hanno scritto le congratulazioni più affettuose a Gene che ha rivelato di essere davvero molto emozionato per l’arrivo del suo nipotino. Maglione nero, un paio di jeans, mascherina e in braccio il suo nipotino Eugenio.

È questa la foto che Gene Gnocchi ha condiviso sui propri canali social scrivendo la dolce didascalia: «I due Eugenio, nonno e nipote. Emozione» con tanto di cuore rosso. Il comico ha occhi solamente per il suo piccolo bambino che nell’immagine sta dormendo in modo beato. Gene Gnocchi è molto affezionato alla sua famiglia e non lo ha mai nascosto.

 

Gene Gnocchi diventa nonno la foto sui social ciao piccolo Eugenio emozione unicaultima modifica: 2023-02-28T09:06:27+01:00da nessi-15