Veronica Satti si sfoga sui social dopo i cambiamenti di Pomeriggio 5

veronica

Veronica Satti era spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, e ha rotto il silenzio interrogata dai suoi follower di Instagram dopo il cambio rotta di Pomeriggio 5: “Mi piace molto com’è adesso impostato Pomeriggio 5 ed ammetto che mi piacerebbe fare gavetta nel mondo della cronaca”. Ha dichiarato via storie Veronica Satti, che ha poi sottolineato come attualmente sia una decoratrice ed una scrittrice, avendo lasciato la tv spontaneamente da aprile. “In televisione sono conosciuta perché ho fatto il Grande Fratello e poi ho fatto l’opinionista per un paio di anni. […] Ora ho pubblicato il mio primo romanzo che parla delle malattie invisibili e presto uscirà il mio secondo libro e c’è già un terzo che sto scrivendo. Mi hanno contattata anche delle major dell’editoria ma volevano farmi fare un’autobiografia e non ho accettato. Ho così trovato una casa editrice indipendente che crede in me e sono quindi felicissima di aver fatto questa scelta etica e giusta”. Veronica Satti: “Opinionista a vita? Sarebbe stato sciocco pensarlo” “Non ho mai pensato di fare l’opinionista a vita, ho lasciato la tv ad aprile perché volevano farmi pubblicizzare il libro spremendomi un po’ su mio padre. Così me ne sono andata via da quel contesto. Volevo che passasse il messaggio delle malattie invisibili, non altro. Me ne sono andata via io da quel contesto. Non ho mai pensato di fare l’opinionista anche perché non credevo in me stessa, sono dislessica, però farlo è stato terapeutico perché mi ha dato fiducia. Ad ogni modo però sono allineata al pensiero di Karina Cascella: quello di fare l’opinionista era il piano B, non il piano A”.
Infine la Satti ha aggiunto:“Io farei qualsiasi lavoro se mi trovassi in difficoltà, non ho attacchi di divismo. Pensare che quello sarebbe stato il lavoro della vita sarebbe stato sciocco”.

Veronica Satti si sfoga sui social dopo i cambiamenti di Pomeriggio 5ultima modifica: 2021-09-13T18:17:58+02:00da nessi-15