Taylor Mega copre solo i capezzoli in spiaggia c’è una spiegazione tecnica

mega

Taylor Mega in vacanza alle Maldive posta sempre foto con il triangolino posizionato su metà seno, eccovi la risposta. Underboob per non sentire il peso del décolleté, il resto è pelle nuda. L’underboob della modella dalla lunga chioma bionda e dal fisico strepitoso lascia senza fiato, ma la scelta di indossare il bikini così ha una motivazione. “C’è una spiegazione tecnica – dice l’influencer nelle Storie – Il laccino sul collo fa male e crea irritazione, invece, indossandolo così non si sente il peso…”.

Il peso è ovviamente quello delle sue curve rotonde e perfette del suo décolleté. Non smette di intrigare Taylor Mega. Le foto dall’album delle vacanze in Paradiso non sono mai uguali: quante pose inventa la modella! Sempre più accattivanti e strepitose. Indossa dei bikini striminziti che coprono a malapena le intimità. Preferisce il topless, ma per i post sceglie di coprirsi per evitare la censura.

Ma quel che resta scoperto non è poco. L’ultima idea è quella di infilare il triangolino del bikini a coprire i capezzoli e poco più. La scusa è che allacciandolo in questo modo il costume infastidisce meno e sul sollo non si sente il peso del décolleté. Una bella trovata che aggira la censura social, regala comfort alla modella e fa letteralmente impazzire i follower.  Taylor Mega ecco come sta comoda e sexy in spiaggia.

Taylor Mega copre solo i capezzoli in spiaggia c’è una spiegazione tecnicaultima modifica: 2022-03-21T15:24:02+01:00da nessi-15