Veronica Pivetti in passato ho sofferto di depressione non temo la solitudine ho il mio cane

veronica

L’attrice Veronica Pivetti stravede per il suo cagnolino, un barboncino toy biondo di sei anni. I cani riescono a donare ai propri padroni un amore incondizionato e Veronica Pivetti che vive da anni con il suo cane Orzo, lo sa bene. L’attrice ha più volte confessato di essere innamorata del suo amico a quattro zampe. Veronica Pivetti ha confessato in passato di aver sofferto di depressione e aver attraversato un periodo buio della propria vita. L’attrice però, non teme la solitudine proprio grazie alla presenza del suo cagnolino Orzo.

In una recente intervista rilasciata ad Huffpost, Veronica Pivetti ha raccontato come è avvenuto il primo incontro con Orzo, un barboncino toy biondo di sei anni, che lei definisce l’uomo della sua vita: «La prima volta che l’ho visto era piccolo e vivacissimo. In una specie di recintino girava intorno come quei trenini che vanno velocissimi, poi si bloccava di colpo e si addormentava.

Mi ha fatto ridere e ho subito capito: “Questo è l’uomo della mia vita”». In una recente intervista rilasciata ad Huffpost, Veronica Pivetti ha raccontato come è avvenuto il primo incontro con Orzo, un barboncino toy biondo di sei anni, che lei definisce l’uomo della sua vita: «La prima volta che l’ho visto era piccolo e vivacissimo. In una specie di recintino girava intorno come quei trenini che vanno velocissimi, poi si bloccava di colpo e si addormentava.

Mi ha fatto ridere e ho subito capito: “Questo è l’uomo della mia vita”». Insomma, avendo lui una forte personalità, il rapporto non sempre fila liscio e ogni tanto ci devi anche discutere. Non è un cane ubbidiente ma si adatta: campa in aereo, treno, hotel, camerino, è educato ma non arrendevole.

Per questo provo anche molta stima nei suoi confronti». Purtroppo però, ci sono anche “persone” che non riescono a capire il grande valore degli animali e dei cani, e che molto spesso quindi decidono di abbandonare. «È inconcepibile. Non so come si faccia a tornare a casa, dormire la notte e guardarsi allo specchio».

 

Veronica Pivetti in passato ho sofferto di depressione non temo la solitudine ho il mio caneultima modifica: 2022-11-14T08:52:04+01:00da nessi-15