Sophie Codegoni e Alessandro Basciano mostrano la loro villa extra lusso con mega addobbi di Natale critiche dai social

Codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano mostrano la loro enorme casa decorata per Natale e scatenano non poche polemiche sui social.Basta partecipare a Uomini e Donne, al Gf Vip, farsi qualche ospitata nei salotti tv, avere 900mila followers sui social per riuscire a comprarsi una super villa, addobbarla con infinite decorazioni natalizie, avere un cane, un figlio in arrivo e vivere nel lusso più sfrenato?

Sembra proprio di sì stando allo stile di vita che fanno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la coppia di fidanzatini nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip che ha mostrato a tutti, su Instagram, i super addobbi natalizi con un piccolo tour del loro immenso e decoratissimo nido d’amore.

Non tutti, però, sono rimasti affascinati dalla vita da sogno della giovane coppia in attesa del loro primo figlio insieme. In tantissimi, infatti, ci hanno tenuto a sottolineare quanto questi eccessi, in realtà, costino e si sono chiesti: “Ma con quali soldi Sophie Codegoni che fino a un paio di anni fa non conosceva nessuno e Alessandro Basciano, idem, possano permettersi una villa e una vita del genere?”.

Il reel natalizio confezionato alla perfezione dalla Codegoni con il suo fidanzato, infatti, è risultato artefatto, esagerato e una voluta ostentazione del lusso che ha provocato non poche polemiche. “Ma questi soldi come li guadagnano?” è il commento di qualcuno sotto il post della Codegoni, “Nemmeno Fedez e la Ferragni sfoggiano tanto lusso, chissà quanto guadagnate per permettervi tutto questo”, scrive, invece, qualcun altro e c’è anche chi attacca il duo Codegoni-Basciano definendolo falso: “Tutta apparenza”. Chi li si ami o li si odi, una cosa è certa, i “Basciagoni” hanno ottenuto quello che volevano, la popolarità e di conseguenza i soldi e una vita a 5 stelle.

 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano mostrano la loro villa extra lusso con mega addobbi di Natale critiche dai socialultima modifica: 2022-12-15T15:41:51+01:00da nessi-15