Tommaso Zorzi e Priscilla contro Salvo Veneziano omofobo misogino e no vax

Tommaso

La scorsa settimana Salvo Veneziano ha condiviso una foto di Drag Race Italia scrivendo “Bel programma, tutti vestiti a carnevale“, il tutto condito da tante emoji che vomitano. A distanza di qualche giorno è arrivata la risposta di Tommaso Zorzi. Il giudice dell’iconico show sulle drag queen ha asfaltato in poche righe l’ex gieffino.
“Mi è stato riferito che oltre ad aver definito l’arte drag come una carnevalata, usi pubblicamente anche epiteti come ‘che**a’.

Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo ma almeno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021 puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne ti auguro una splendida serata.

Ah vabbè, ma ho appena visto che sei anche un no vax, adoro. Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal GF Vip per questo motivo) e adesso anche no vax. Ci manca soltanto terrapiattista e vinci un set di pentole”. Anche Priscilla ha servito un po’ di asfalto fresco: “Il pizzaiolo ossigenato è in cerca di visibilità, nemmeno più la famiglia si ricorda chi è questo. Ridicolo, vuoi un po’ di attenzione? E noi gliela diamo allora“.

Tommaso Zorzi e Priscilla contro Salvo Veneziano omofobo misogino e no vaxultima modifica: 2021-11-26T08:30:15+01:00da nessi-15