Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri: ecco chi dovrebbe sostituirlo

Giancarlo-Magalli-I-Fatti-Vostri

Quello che sembrava solo un rumor adesso pare sia realtà: Giancarlo Magalli lascerà I Fatti Vostri. Il famoso conduttore è al timone della trasmissione di Rai 2 da ben 30anni, dal 1991. Giancarlone però non resterà a mani vuote perché dovrebbe condurre un game show pomeridiano sempre su Rai 2.

Confermati invece Umberto Broccoli e Salvo Sottile, ma pare che saranno affiancati da una new entry.

“Poi è previsto l’ingresso di due figure femminili che andranno a rinforzare e a rinnovare la squadra dei Fatti vostri 2021-2022. – ha rivelato in esclusiva Tvblog – Si è pensato quindi di ingaggiare per il programma un volto femminile che fungerà da conduttrice e che sarà quello di un personaggio già navigato nel mondo della televisione e fra i volti di cui si parla ci sono quelli di Marisa Laurito, Gloria Guida, Veronica Maya (il marito è stato al centro di una polemica) e Monica Leofreddi“.

Nel cast dello storico programma potrebbe arrivare anche una comica. Le più probabili sono: Emanuela Aureli, Gabriella Germani, Francesca Manzini, Francesca Reggiani e Teresa Mannino. In questo caso però il ruolo sarà più marginale.

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri: ecco chi dovrebbe sostituirloultima modifica: 2021-06-07T08:00:12+02:00da nessi-15