Thomas Raggi dei Maneskin sono stato a casa di Madonna lei è una nostra grande fan

Thomas

Thomas Raggi il chitarrista dei Maneskin durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay ha raccontato di essere stato a casa della pop star Madonna a New York. A portare l’artista dalla popstar è stato un suo amico e pare che durante la serata Madonna abbia anche scambiato quattro chiacchiere con Thomas Raggi.

Thomas Raggi: “Madonna è una nostra super fan”. “Sì quello che dice Victoria è vero. Eravamo da lei a New York ed è stato bello. Tutto è iniziato perché ero con un mio amico che conosceva una serie di persone. Alla fine siamo finiti a casa di Madonna. Inizialmente mi sono sentito un intruso, poi il mio amico mi ha detto che lei era una super nostra fan e ci siamo parlati.

Ha una casa davvero bella. Ho trascorso la nottata a conversare con i miei amici e, ogni tanto, anche con lei. Sì ci siamo parlati certo”. Oltre Thomas Raggi, anche Jessica Alves ha incontrato Madonna durante due feste: “Io e lei ci siamo viste varie volte. Anche a due feste.

Una nel 2017 e l’altra nel 2019. La seconda volta abbiamo parlato di più. Dopo esserci scambiate i saluti più classici, lei mi ha chiesto dei miei interventi chirurgici. Era molto interessata alle operazioni che ho fatto negli anni. Le ho spiegato tutti i trattamenti e anche le iniezioni che faccio di collagene. Mi chiedeva i dettagli sulle procedure. Sapeva che vengo da Brasile e mi ha detto che parla un po’ di portoghese perché vive in Portogallo. Con me è stata molto carina e io l’adoro da sempre. Molti dicono anche che ci somigliamo. Questo per me è un bel complimento, visto che lei è bellissima“.

Thomas Raggi dei Maneskin sono stato a casa di Madonna lei è una nostra grande fanultima modifica: 2022-10-21T15:27:01+02:00da nessi-15