Vittorio Feltri choc su Twitter sull’alluvione in Emilia Romagna rabbia sui social

feltri

Ira su Twitter dopo un post del giornalista Vittorio Feltri riguardo l’alluvione in Emilia Romagna.L’ondata di maltempo degli ultimi giorni e l’alluvione che ha provocato diversi miliardi di euro di danni in Emilia Romagna, nonché diverse vittime, hanno sconvolto il Paese.

Come spesso accade in questi casi, torna di attualità il solito dibattito sui cambiamenti climatici, ma stavolta Vittorio Feltri, editorialista di Libero, è andato un po’ oltre, attirandosi a sé l’orda di commenti social. Sul suo profilo Twitter, Feltri ha postato un tweet che gli ha provocato diverse critiche: «Prima piangono disperati perché non piove, poi piangono disperati perché piove troppo e qualcuno annega.

Ma si può sapere che cosa cavolo vogliono», scrive il giornalista. Parole che potrebbero essere state scritte da un qualsiasi utente anonimo, e invece proviene dalle dita di un volto noto del giornalismo italiano, nonché consigliere regionale in Lombardia, eletto con Fratelli d’Italia, mentre la Romagna è oggetto di devastazione.

Vittorio Feltri choc su Twitter sull’alluvione in Emilia Romagna rabbia sui socialultima modifica: 2023-05-25T14:51:46+02:00da nessi-15