Temptation Island Manuel e Francesca hanno violato il regolamento cosa è successo

temptantio

La coppia di Temptation Island Manuel e Francesca ha violato il regolamento? È quello che pensano diversi utenti a seguito di una segnalazione che riguarda Manuel e Francesca. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti condiviso il messaggio di una sua follower che ha segnalato un possibile ricongiungimento prima del dovuto.

Nel messaggio condiviso su Instagram, si legge: “Sono della provincia di Frosinone e conosco Manuel di Temptation Island da appena finite le registrazioni lui esce solo per andare a lavorare e non può ricevere visite a casa come regole dal programma.

Ti sto per mandare una storia di un ragazzo di Ceccano (non amico e seguace di Manuel) e si vede Francesca. Secondo te si può?”. L’utente si riferisce alle penali severissime previste dal programma. Sembra infatti che i due non possano rivedersi fino a quando il programma (registrato) va in onda. Il ricongiungimento ufficiale dovrebbe avvenire a Roma in occasione della puntata finale.

 

Temptation Island Manuel e Francesca hanno violato il regolamento cosa è successoultima modifica: 2023-07-14T15:50:55+02:00da nessi-15