Alex Belli frecciatina contro Barù dopo il post di Jessica Selassiè

alex

Solo qualche giorno fa Jessica Selassiè  ha chiarito il suo punto di vista in merito al suo rapporto con Barù, visto che lui si è fidanzato con un’altra donna, ma anche Alex Belli ha voluto dire la sua, infatti Jessica Selassiè ha infatti voluto fare un’importante precisazione nei confronti di Barù, mettendo la parola fine al folto numero dei fan dei Jeru: “Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisione -ha scritto Jessica su Instagram – Io ho sempre che io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia.

I Jerù hanno sognato con me un qualcosa di più ma purtroppo non credo a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e il bene che mi volete. Vi voglio bene”.

Alex Belli non ha mai speso parole lusinghiere nei confronti di Barù del quale aveva scritto: “Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita. Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà”. Quindi alle parole della Selassiè, Alex ha cinguettato: “MA DAI! Storie di stato di fatto! Ma la verità chiede sempre il conto, prima o poi!” con un video accompagnato della lite tra i due ex gieffini avvenuto nella Casa del Gf Vip.
Molti utenti di Twitter hanno ricordato le parole di Alex e gli hanno dato ragione: “Alla fine aveva ragione lui su Barù“. E il Belli ha commentato uno di questi tweet: “Avevo ragione io? Ma dai…“.

Alex Belli frecciatina contro Barù dopo il post di Jessica Selassièultima modifica: 2022-06-07T17:13:47+02:00da nessi-15