Serena Enardu è ricoverata in ospedale sono svenuta per fortuna c’era mia sorella

serena

L’ex tronista e gieffina Serena Enardu sui social ha informato i fan su quanto le è accaduto con una storia su Instagram.Un malore improvviso e Serena Enardu è svenuta alle prime ore del giorno: “Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta. Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118, ha raccontato la Enardu in una storia Instagram dove si mostra in un selfie dall’ospedale con scritta “ko”. Perché si sia sentita male non è ancora stato chiarito ma la showgirl ha voluto ugualmente condividere con i suoi follower cosa le è successo. Molto importante quindi per Serena la presenza della sorella Elga, che fortunatamente era con lei e ha potuto chiamare immediatamente i soccorsi.

Proprio Elga ha aggiornata su Instagram i follower dell’influencer sulle sue condizioni confermando di non conoscere ancora le ragioni del malore, ma ricordando che delle spiegazioni ci sarebbero e “ci sarebbe da discuterne”.

Paura per Serena Enardu, che si è sentita male ed è stata ricoverata alle 5 di questa mattina.Paura per Serena Enardu, che si è sentita male ed è stata ricoverata alle 5 di questa mattina ed è stata ricoverata nell’ospedale Brotzu di Cagliari. «Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta. Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118», ha raccontato Serena didascalia di un selfie in ospedale con su scritta la parola “ko”. La sorella Elga intanto, ha ringraziato i fan per l’affetto e i messaggi. Poche ore fa ha spiegato di essere in attesa delle dimissioni di Serena e degli esiti degli accertamenti ai quali si è sottoposta.

Serena Enardu è ricoverata in ospedale sono svenuta per fortuna c’era mia sorellaultima modifica: 2022-02-02T15:15:10+01:00da nessi-15