Christian De Sica ero il figlio dell’amante papà a Natale faceva tutto doppio

de sica

Christian De Sica ospite del salotto di Mara Venier racconta: “Mio padre era sposato con un’altra attrice e quando arrivavano le festività natalizie faceva due cene e due pranzi”.”Ero figlio dell’amante di mio padre, che per Natale faceva tutto doppio”, pranzi e cenoni inclusi. A confidarsi nel salotto di Mara Venier, a “Domenica In”, è Christian De Sica.

Durante una puntata dedicata al Natale l’attore ha condiviso il ricordo d’infanzia delle sue festività. “Mio padre era sposato con un’altra attrice”, spiega De Sica, “che si chiamava Giuditta Rissone”. Aveva anche “una figlia, mia sorella, che io non conoscevo”.

Lui però non ce lo diceva, non aveva il coraggio di dircelo” e quindi “faceva tutto doppio”.La Vigilia e il pranzo di Natale funzionavano così: “Mangiavamo con lui, un pochino prima, i tortellini, il cappone e il panettone, poi ci metteva a letto, prendeva un taxi e attraversava Roma, andava ai Parioli, si metteva a tavola con la prima moglie” e ricominciava: “Tortellini, cappone e panettone”. Stessa storia, 24 e 25. “Dove si fermava poi a dormire?”, chiede Mara Venier. “Tre giorni dalla moglie e tre dall’amante”, risponde De Sica.

Christian De Sica ero il figlio dell’amante papà a Natale faceva tutto doppioultima modifica: 2022-12-28T09:07:09+01:00da nessi-15