Serena Autieri è orgogliosa della figlia Giulia ha fortificato il mio matrimonio

serena

Serena Autieri in un’intervista al settimanale “Gente” ha presentato la sua bimba, nata dall’amore con Enrico Griselli. Siamo abituati a vedere Serena Autieri nel piccolo schermo ed in teatro dove è una showgirl di talento. La partenopea in un’intervista a Gente ha rivelato il suo lato più intimo ed inedito, quello di mamma della sua Giulia, 9 anni, che per la prima volta presenta al grande pubblico attraverso un’intervista sincera. Giulia è nata nel 2013, dall’unione dell’attrice con il manager Enrico Griselli, con cui è convolata a nozze nel 2010.

La famiglia è la priorità di Serena: “Noi tre siamo una cosa sola e insieme diamo il meglio. Non possiamo stare lontani troppo tempo”, confida la donna al settimanale. Nonostante i suoi impegni sul set l’Autieri trova sempre il tempo per stare con la sua famiglia, specie con Giulia che spesso porta con sé tra un impegno e l’altro: “Sono diventata brava a scovare coincidenze tra treni impensabili, compresi viaggi notturni per raggiungere casa per qualche ora.

Quando diventa complicato tengo Giulia con me e segue la scuola a distanza”. Mamma Serena è molto orgogliosa della figlia, che descrive come: “Determinata, curiosa, dinamica. Ha un carattere romantico le piace divertirsi con noi e spesso ci prende bonariamente in giro”, dice.L’arrivo di Giulia, 9 anni fa, ha rinsaldato l’unione con Enrico Griselli, dice Serena, andando a coronare la loro famiglia: “Lei ha rafforzato ancora di più quello che univa me ed Enrico. E’ la cosa più bella che abbia fatto, l’orgoglio più grande.

Penso che vederla crescere giorno dopo giorno e l’amore per mio marito mi abbiano resa una persona migliore: mi hanno infuso sicurezza, consapevolezza. Con loro ho costruito un nido dal quale ricavare stabilità e forza. Ho questo esempio nella mia famiglia d’origine: papà ha sempre messo gli affetti al centro di tutto. Io tendo a quell’armonia”.

La relazione con Griselli dopo più di dieci anni insieme procede ancora a gonfie vele. Mai venti di crisi e gossip su questa coppia d’oro. Del resto Serena è convinta, è lui l’uomo della sua vita: “Sin dal primo momento ho capito che eravamo fati per stare insieme. Che era solido, di valori sani, un tipo risolto, insomma che non doveva dimostrare di essere quello che non era per fare colpo”.

 

Serena Autieri è orgogliosa della figlia Giulia ha fortificato il mio matrimonioultima modifica: 2022-11-08T09:16:33+01:00da nessi-15