Lapo Elkann baci ad alta quota con Joana Lemos a St. Moritz

lapo

Lapo Elkann e Joana Lemos sono stati paparazzati felici e complici tra baci ad alta quota e discese sugli sci dal settimanale Chi durante una giornata sugli sci a St. Moritz, tra discese a spazzaneve e coccole appassionate sulla seggiovia. Innamorati e complici, tra le braccia dell’ex pilota di rally il manager ha trovato la stabilità di cui aveva bisogno. Lapo Elkann e Joana Lemos sono una coppia affiatatissima e sulla neve danno prova di tutta la loro complicità.

Il manager, che indossa una tuta da sci con gli iconici omini di Keith Haring, scende sulle piste con prudenza mentre la moglie sembra più a suo agio. La risalita in funivia è il momento delle coccole e i due si scambiano un dolce bacio con il maestoso panorama delle Alpi imbiancate sullo sfondo.

Quella per la montagna è una delle grandi passioni di Lapo Elkann, insieme alle macchine (che condivide con la moglie) e alla moda. Nel 2020, solo un mese dopo un brutto incidente d’auto che gli è capitato a Tel Aviv, era stato fotografato sulla neve in Svizzera in sedia a rotelle e, dopo la riabilitazione, è tornato sulle Alpi con il bastone proprio come nonno Gianni Agnelli. L’incontro con Joana Lemos è arrivato in quel periodo durante una cena benefica organizzata in Portogallo dagli zii di Lapo ed è stato colpo di fulmine. “Sono stato trafitto dal suo sguardo”, ha detto lui.

Il lockdown l’hanno trascorso insieme e, appena è stato possibile, sono arrivate le nozze.Lapo Elkann e Joana Lemos sono sposati dall’ottobre 2021 e con lei il rampollo di casa Agnelli ha davvero trovato la quadratura del cerchio. Dopo una vita di eccessi e follie, insieme all’ex pilota di rally ha messo la testa a posto una volta per tutte. “Di mia moglie ho detto che mi aiuta a diventare la versione migliore di me stesso e lo confermo.

Ogni mattina sono orgoglioso di svegliarmi e vedere la donna che ho al mio fianco”, ha raccontato il manager. Vivono insieme in Portogallo non lontano da Lisbona: lì è lei ad essere quella famosa e a Lapo piace essere considerato solo “il signor Lemos”, dopo tanti anni passati sotto i riflettori.

 

Lapo Elkann baci ad alta quota con Joana Lemos a St. Moritzultima modifica: 2023-02-23T09:33:41+01:00da nessi-15