Selvaggia Lucarelli lo sfogo sui social mio padre è stato offeso da un tassista

selvaggia

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha raccontato su Instagram il viaggio in taxi del padre, di 88 anni, che era appena uscito dalla rsa. Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dei tassisti. Questa volta il protagonista della disavventura è suo padre. Lucarelli nelle storie Instagram ha denunciato quanto successo al papà che all’uscita della rsa dove vive è salito su un taxi.

Secondo quanto riportato dalla giornalista, il tassista avrebbe inveito contro l’88enne dopo aver capito che lui era il padre di Selvaggia.”Oggi a Milano un tassista va a prendere mio padre, 88 anni, quasi sordo, fuori dalla rsa. Per un fraintendimento sulla chiamata lui fa il mio nome e ‘ah è lei il padre di Selvaggia Lucarelli?’. E giù a inveire contro di me. Mio padre in imbarazzo e dispiaciuto. Che schifo”. Da questa estate Selvaggia sta portando avanti una lotta contro i tassisti che non hanno il pos e che monopolizzano il mercato senza volersi adeguare alla legge.

Selvaggia Lucarelli lo sfogo sui social mio padre è stato offeso da un tassistaultima modifica: 2022-10-19T09:00:17+02:00da nessi-15