Scarlett Johansson confessa il mio corpo da bomba sexy rischiava di rovinarmi 

scarlett

L’attrice Scarlett Johansson ha confessato che a Hollywood veniva scartata per i film migliori.Scarlett Johansson è tornata più brava e sexy che mai al Festival di Cannes dopo quattro anni di assenza ma per la star non è stato sempre tutto rosa e fiori.  L’attrice 38enne ha infatti confessato: “Il mio corpo da bomba sexy rischiava di rovinarmi. Mi sfuggivano i film migliori, arrivavano tutti ruoli alla Marilyn Monroe, non li volevo”.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state due pellicole: “Iron Man 2” acchiappato la volo solo dopo il rifiuto di Emily Blunt e “Gravity” in cui le preferirono Sandra Bullock. “Mi sentivo incasellata in un cliché dal quale era difficilissimo uscire – ha proseguito Scarlett Joahnsson – Ho girato film tipo ‘La verità è che non gli piaci abbastanza’ nel 2009 che alimentavano quel tipo di narrazione.

Mi sono vista offrire tutti i ruoli possibili basati su Marilyn Monroe, che non volevo assolutamente. E quando sono stata scartata per due film ai quali tenevo moltissimo, mi sono sentita persa… Avevo desiderato talmente quel ruolo che cominciai a chiedermi: ‘Sono arrivata al capolinea della creatività? Sarà ancora questo il lavoro giusto per me?’…”.

Così l’attrice ha deciso di cambiare pelle tanto che per interpretare la Vedova Nera di Marvel si è sottoposta ad “allenamenti militari e alla dieta intermittente, digiunando per mesi 12 ore al giorno con punte di 14-15 in alcuni momenti delle riprese”.

Niente social media.”Il più recente punto di partenza sono stati i figli – ha raccontato – e lo sforzo di bilanciare professione e famiglia. Due cose che in pubblico tengo rigorosamente separate. Niente social media, nemmeno per promuovere la mia linea di bellezza, e pazienza se la mia scelta resta diversa da quella di altri. Sento che posso interagire con il pubblico ed essere più fedele a me stessa anche senza dover postare le foto della mia colazione casalinga”.

La vita privata.Scarlett ha sposato nel 2020 Colin Jost, terzo marito dopo i divorzi nel 2011 da Ryan Reynolds e nel 2017 dal giornalista francese Romain Dauriac nel 2017 (con il quale ha avuto la figlia Rose). E’ diventata mamma per la seconda volta nel 2021 quando è nato Cosmo. Il nuovo film al cinema. Ora Scarlett è pronta a tornare al cinema, dal 14 settembre, con il nuovo film di Wes Anderson “Asteroid City” dove interpreta una famosa attrice con i capelli corti neri cotonati come si portavano negli anni ’50, che si ritrova lì nel deserto per assecondare la figlia adolescente pazza per la scienza e partecipante al raduno degli Stargazers.

La diva fa imbambolare il vicino, vanitoso fotografo di guerra. “Lavoro nel cinema da tanti anni, interpretare un personaggio è un po’ un prolungamento di me stessa, da tempo penso che per me il cinema è diventato un complesso mix tra vita reale e sogno, diciamo che è un’estensione del mio subconscio e dai miei sogni traggo spesso ispirazione e sostanza per i personaggi che interpreto”, ha detto la Johansson.

 

Scarlett Johansson confessa il mio corpo da bomba sexy rischiava di rovinarmi ultima modifica: 2023-06-12T15:40:50+02:00da nessi-15