Agustina Gandolfo la moglie di Lautaro apre un ristorante fusion a Milano

Agustina

Agustina Gandolfo la moglie del calciatore Lautaro apre un ristorante nel cuore di Brera. che si chiama “Coraje”, unisce la cucina argentina e quella mediterranea, e verrà inaugurato mercoledì 8 giugno.

Ancora pochi giorni e a Milano aprirà il ristorante di Agustina Gandolfo, moglie dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, è amante della buona cucina e dell’alimentazione sana, ha voluto creare un ristorante fusion, che unisce la tradizione gastronomica mediterranea e quella argentina. «Sono molto emozionata, mancano pochissimi giorni all’apertura: vi aspettiamo!», spiega Agustina Gandolfo in una storia su Instagram.

Il menù sarà curato da Domenico Paesano, chef napoletano che propone diversi piatti di contaminazione (tortino Vesuvio con cuore di dulce de leche ma anche la pastiera, e poi veggie burger con pane di carote, cotoletta di manzo argentino impanata per la cena e le candele borboniche, ziti con genovese di tonno e tartare di pinna gialla). Come fa sapere il Corriere della Sera, il ristorante sarà aperto anche al mattino, per la colazione, con la scelta del caffè firmata Lot Zero. Ma sarà anche un luogo per l’aperitivo.

 

Agustina Gandolfo la moglie di Lautaro apre un ristorante fusion a Milanoultima modifica: 2022-06-06T15:18:48+02:00da nessi-15