Sabrina Ghio lascia le figlie dai nonni pioggia di critiche dagli hater

ghio

Sabrina Ghio ha confessato sui social di non dormire bene da un po’ di tempo per il troppo impegno che le richiedono le figlie. Lo sfogo sui social per il poco sonno e poi la dichiarazione che scatena i follower. Neomamma di Mia, la Ghio si è aperta con i suoi follower su Instagram in cui ha sottolineato quanto sia complesso il lavoro di mamma e quanto per lei sia sempre più difficile gestire la maternità e il lavoro.

Non sono tardate le critiche per Sabrina Ghio che, confessando le sue difficoltà, per gli hater ha dato la parvenza di lamentarsi di avere due figlie e che in molte hanno più figli e lavorano, ma non lasciano i propri bambini ai nonni. Vediamo insieme lei cosa ha risposto. «La mia amica mi ha taggato in un video in cui non sembro neanche io, ma ultimamente dormo talmente tanto poco che alcune volte non cammino, mi trascio.

Poi: lascia Mia da una parte e vai da Penny che ti cerca ed è al mare; prepara la pappa e io non dormo più», questa la confessione fatta da Sabrina Ghio ai fan. Nulla di strano per una neomamma super impegnata anche nella gestione dei social e dei contenuti da creare, oltre agli altri impegni lavorativi.

Le critiche però, le hanno contestato proprio questo: «Tutte abbiamo dei figli e lavoriamo, ma non perdiamo tempo col cellulare». E, ancora: «Se hai il tempo di fare queste stories potresti avere anche il tempo per dormire, non ti lamentare sempre».

Lei, intanto ha spiegato che la scorsa notte ha dormito molto poco e quando ha visto la mamma prendere in braccio sua figlia Mia, ha provato sollievo: «Mia mamma ha preso Mia e mi ha fatto dormire. Ho messo i tappi, la mascherina e ho dormito due ore e sono state le più belle della mia vita». Poi conclude: «Se uno c’ha due figli e ha la possibilità di lasciarli ai nonni lo deve poter fare ogni tanto: è giusto!».

 

Sabrina Ghio lascia le figlie dai nonni pioggia di critiche dagli haterultima modifica: 2023-06-16T15:57:29+02:00da nessi-15