Rosanna Vaudetti malore in mare è stata trasportata d’urgenza in ospedale

rosanna

Paura per Rosanna Vaudetti, l’ex signorina Buonasera ha accusato un malore ieri, mentre si trovava a Portonuovo, come riporta Il Messaggero. La popolare conduttrice Rai, stava per svenire mentre si trovava in mare, rischiando di annegare. La donna, 84 anni è riuscita a raggiungere il bagno asciuga grazie all’aiuto alcuni bagnanti presenti in acqua che l’hanno prontamente soccorsa. Vaudetti è rimasta senza coscienza per qualche secondo, davanti allo stabilimento Giacchetti, dove sono poi intervenuti prontamente i soccorritori del 118.

La donna è stata trasferita presso l’ ospedale regionale di Torrette per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, e da ieri è ricoverata nella clinica di Cardiologia, diretta dal professor Antonio Dello Russo. A seguito delle indagini cliniche, l’équipe medica questa mattina ha deciso di sottoporre Vaudetti ad un intervento di ablazione cardiaca. Le attuali condizioni di salute della conduttrice non destano particolari preoccupazioni.

A tranquillizzare i fan è intervenuta lei stessa nella pagine de “l Resto del Carlino”: “Sto bene, ma ho rischiato di annegare”, ha commentato la donna alla testata, “I medici vogliono fare degli accertamenti, perché ho bevuto”. L’ex signorina buonasera ha poi raccontato cosa è successo quando era in mare: “Ieri mattina, ero al mare, a Portonovo, mi sono tuffata e sono svenuta in mare. Forse ho avuto uno shock, probabilmente dovuto alla temperatura dell’acqua. Ieri mattina, era davvero gelata. Invece, al sole e sotto l’ombrellone era molto caldo”. Nonostante la difficoltà del momento Rosanna non ha mancato di ironizzare su quanto accaduto: “Dopo lo svenimento sono ritornata a galla, ho raggiunto la riva e la gente mi ha soccorso. Praticamente, ho fatto tutto da sola” e riguardo l’essere fuori pericolo dopo un grande spavento: “Eh, speriamo di sì. Certo, toccherà aspettare gli esiti degli accertamenti medici”.

 

Rosanna Vaudetti malore in mare è stata trasportata d’urgenza in ospedaleultima modifica: 2022-06-24T08:30:03+02:00da nessi-15