Ricky Martin rischia 50 anni di carcere è accusato di violenze domestiche e incesto

martin

Ricky Martin si trova a fronteggiare delle gravissime accuse che potrebbero costargli fino a 50 anni di carcere. In particolare, si parla di violenze domestiche e incesto. A muoverle, Dennis Yadiel Sanchez Martin, il nipote 21enne del re del pop latino figlio della sorella Vanessa.Ricky Martin accusato di violenza domestica: ordine restrittivo per il cantante. I legali: «Accuse false».

Le pesanti accuse. Secondo la ricostruzione di Dennis, lo zio non avrebbe accettato la fine di una relazione segreta durata sette mesi. La star avrebbe tempestato di telefonate l’ex e sarebbe stato sorpreso in tre occasioni sotto la sua casa. Il 50enne cantante e attore, sposato dal 2017 con l’artista siriano-svedese Jwan Josef, ha rigettato le accuse come menzogne, ma è stato ugualmente colpito da un ordine restrittivo.

Ora, se le accuse saranno dimostrate, Ricky Martin potrebbe trovarsi a dover scontare una pena lunghissima: le leggi portoricane sono molto severe in materia di incesto, tanto che il cantante potrebbe dover scontare fino a mezzo secolo di carcere. La rezione sui social.La notizia, che ha fatto il giro del mondo, è stata accolta con stupore su twitter, dove fioccano i commenti di tenore diverso: c’è chi si stupisce per l’aspra pena confrontandola con le leggi italiane, chi difende a spada tratta il cantante, chi lo accusa tirando in ballo il suo orientamento sessuale.

Ricky Martin rischia 50 anni di carcere è accusato di violenze domestiche e incestoultima modifica: 2022-07-18T14:35:09+02:00da nessi-15