Paolo Bonolis racconta il divorzio dalla ex moglie se ne è andata perché l’avevo tradita

bonolis

Paolo Bonolis prima di Sonia Bruganelli, il conduttore è stato sposato con Diane Zoeller, psicologa americana da cui ha avuto due figli.Ospite della prima giornata del campus di formazione “Obiettivo 5”, Paolo Bonolis si è raccontato agli studenti della facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma. Diritti e responsabilità dei genitori, separazione, paternità multipla e famiglie super allargate sono stati gli argomenti trattati dal popolare showman insieme alla vicedirettrice del Corriere, Fiorenza Sarzanini.

E il dialogo è stato anche occasione di un’intervista che ha rivelato qualcosa di più della sua vita privata. Paolo Bonolis parla della sua relazione con la sua ex moglie e dei motivi per cui quel matrimonio arrivò alla fine: “Eravamo molto giovani.

È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti” ha ricordato Bonolis che allora non si oppose alla sua decisione rinunciando a vedere quotidianamente i suoi figli. “Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita”, ha ammesso: “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro”.

La fine di quel matrimonio non ha comunque deteriorato i suoi rapporti con la madre dei suoi figli più grandi, certo che sia sempre necessario mettere in primo piano i diritti figli: “Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale.

Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra” ha confidato ancora Bonolis, di recente diventato nonno per la seconda volta. “Ho due nipoti. A Natale siamo andati in America a conoscere il figlio di Stefano.

È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio”, ha scherzato: “Mio figlio e mia nuora erano disperati perché piangeva sempre. Per forza, gli ho detto, questo è affamato. Voi lo nutrite secondo l’età, ma va nutrito secondo il peso. A Capodanno l’abbiamo tenuto io e Sonia e ha dormito come un angioletto”. E quanto ai rapporti tra tutti i suoi figli: “Sono legati, si vogliono molto bene”, ha affermato.

 

Paolo Bonolis racconta il divorzio dalla ex moglie se ne è andata perché l’avevo traditaultima modifica: 2023-03-10T15:48:21+01:00da nessi-15