Natalia Paragoni mostra il pancione a poche settimane dal parto i fan la attaccano

paragoni

Natalia Paragoni tra poche settimane partorirà la sua prima figlia è stata attaccata duramente dagli haters che hanno definito la sua pancia brutta e indecorosa. Natalia Paragoni è ormai vicina al parto, mancano poche settimane alla nascita della sua carciofina e il suo pancione è esploso.

Da subito Natalia ha voluto mostrare le sue forme, da subito non ha voluto nascondere anche gli aspetti meno belli e romantici della gravidanza, spesso scatenando anche le reazioni degli haters. In uno degli ultimi post però è stata duramente attacca.

La compagna di Andrea Zelletta ha postato diverse foto della sua partecipazione nel pubblico a LoveMi, il concerto gratuito organizzato a scopo di beneficenza da Fedez che ha coinvolto molti altri artisti. Natalia mostra un pancione esplosivo che però tanti hanno criticato definendolo “brutto”. «Tralasciando la pancia brutta…fosse bella ..pelosissima», ha scritto una donna, un’altra ha aggiunto: «Incinta vestita così è semplicemente orribile.

Quanto valgono quelle donne che ostentano meno», e ancora: «Che vergogna, a te di tua figlia non interessa. I soldi prima di tutto». Tanti commenti negativi a cui però la Paragoni ha deciso di non rispondere. Alla schiera di haters ci sono state però tante persone che hanno difeso l’influencer definendola radiosa e facendole i complimenti non solo per il suo look, ma anche per le splendide forme, che appunto, non si vergogna di nascondere. Tra le persone che hanno commentato la foto ci sono state alcune, più attente, che hanno sottolineato come la pancia sia bassa, uno dei primi segni, che indicherebbe l’essere vicini al parto.

 

Natalia Paragoni mostra il pancione a poche settimane dal parto i fan la attaccanoultima modifica: 2023-07-05T15:51:56+02:00da nessi-15