Manila Nazzaro ecco cosa ne pensa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Manila

Manila Nazzaro ha detto la sua sulla rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e anche l’ex gieffina ha preso le difese di Manuel e della sua famiglia, accusata dalla principessa di essere la causa della loro rottura. Secondo Manila Nazzaro, infatti, i Bortuzzo sarebbero “grandi d’animo” perché hanno superato con “amore forza e orgoglio” una tragedia. “Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”. – Ha dichiarato Manila a MondoTv24.

Apriamo il discorso haters, che lo trovo ridicolo, assurdo e insopportabile, soprattutto quando leggo parole… Potete scrivere tutto su di me, sulle mie scelte di cuore e affetto che ho avuto dentro la casa, ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore.

Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta”. Manila Nazzaro: “Magari Manuel e Lulù torneranno insieme, non lo so”L’ex gieffina ha poi concluso:“ Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio”.

Manila Nazzaro ecco cosa ne pensa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiéultima modifica: 2022-04-29T09:15:06+02:00da nessi-15