Marta Flavi dopo l’eliminazione a Ballando dice c’è chi cammina fantasticamente e poi dicono che balla

marta

La conduttrice Marta Flavi è stata prima eliminata dal Ballando. In coppia con Simone Arena, la conduttrice non ha retto lo spareggio con Dario Cassini e Lucrezia Lando e ha dovuto abbandonare la gara con qualche amarezza. Un certo disappunto rispetto alla decisione della giuria è stato espresso nel salotto televisivo di “Oggi è un altro giorno” ospite di Serena Bortone, la ex concorrente ha infatti ammesso il disaccordo soprattutto con Mariotto, giudice del programma che darebbe voti bassi solo per creare polemiche. “Mi dispiace perché secondo me non era giusto.

C’erano due tranche, chi sapeva ballare e chi sapeva ballare meno o niente. Io facevo parte di questa seconda parte, ma ero una delle più brave” ha affermato, aggiungendo un ulteriore appunto sulla gestione delle valutazioni espresse nel corso delle esibizioni.

Marta Flavi, la frecciata dopo l’eliminazione. “Vorrei vedere vincere qualcuno che vale, che sa ballare, non che è simpatico” ha detto Marta Flavi ormai fuori dalla gara del dance show di Rai1. Percepita una certa amarezza, Serena Bortone le ha quindi chiesto se, secondo lei, tra i concorrenti c’è qualcuno che, pur non sapendo ballare, viene premiato ingiustamente. “Può darsi. Per esempio. C’è gente che cammina fantasticamente e poi dicono che balla” è stata la sua risposta che, pur senza fare nomi, ha fatto ben capire di riferirsi a qualcuno che, almeno per ora, resta innominato.

Marta Flavi dopo l’eliminazione a Ballando dice c’è chi cammina fantasticamente e poi dicono che ballaultima modifica: 2022-10-19T09:01:45+02:00da nessi-15