Miley Cyrus mi sono beccata il Covid sto male ma ne è valsa la pena

miley

Miley Cyrus è positiva al Covid e presumibilmente lo ha beccato durante il suo tour promozionale del nuovo album, Attention – Miley Live, che contiene venti brani fra cui due inediti ed un paio di cover, come Like A Prayer di Madonna e Jolene di Dolly Parton. “Viaggiando in tutto il mondo, suonare davanti a un pubblico di 100.000 persone e incontrare centinaia di fan al giorno.

Le possibilità di contrarre il Covid erano molto alte. Adesso sto male, ma ne è valsa decisamente la pena”, ha scritto la cantante su Twitter. Miley Cyrus, l’annuncio dell’album di live. “Ho chiesto al mio pubblico quali canzoni vorrebbero vedermi esibire ai prossimi spettacoli e questa è la scaletta che voi avete creato! Dalle cover preferite dai fan ad alcune delle mie canzoni più vecchie, alle canzoni più recenti, ai brani originali inediti “You” e Attention!”.

Quest’anno stavo facendo un numero minimo di spettacoli dal vivo e volevo che il numero MASSIMO di fan potesse sentire me DAL VIVO! Questo album non sarebbe possibile senza la mia band e la mia troupe! Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere il mio spettacolo e a tutti coloro che non sono riusciti a farcela QUESTO ALBUM È PER VOI! VI VOGLIO BENE!”.

Miley Cyrus mi sono beccata il Covid sto male ma ne è valsa la penaultima modifica: 2022-04-04T17:30:22+02:00da nessi-15