Luca Vezil racconta cosa è successo al rientro dalle vacanze lo sfogo sui social

vezil

L’influencer Luca Vezil ha raccontato ai suoi follower ciò che gli è capitato e non ha utilizzato mezzi termini.Luca Vezil ha trascorso qualche giorno di vacanza in Costiera Amalfitana e, poi, ha fatto tappa a Napoli. L’influencer ha raccontato ai suoi follower, tramite foto e storie, come ha passato le sue giornate tra amici, buon cibo e la compagnia della nuova fidanzata Virginia Stablum.

Di rientro a Milano, però, il modello si è lasciato andare a uno sfogo social: qualcuno gli ha, infatti, rubato le cuffiette per ascoltare la musica. Lo sfogo social di Luca Vezil. Luca Vezil è solito pubblicare moltissime storie Instagram in cui tiene aggiornati i suoi follower. Dopo avere spiegato quali luoghi ha visitato, ha postato un’immagine della stazione centrale di Milano e ha scritto: «Ma la dedica più speciale va a te. A te che mi hai rubato le airpods in stazione Centrale.

Spero tu le possa usare per ascoltare musica in sala d’aspetto del pronto soccorso, una notte, dopo l’ennesimo attacco di diarrea, talmente potente che il Gange in confronto sarà una sorgente montana».
In seguito, l’ex fidanzato di Valentina Ferragni ha postato altre storie in cui racconta di essere a Portofino, anche se, negli ultimi video che mostra si trova di nuovo a Milano.

Luca Vezil e la nuova fidanzata.Luca Vezil e Virginia Stablum, ormai, non si nascondono più, anche se, nessuno dei due pubblica troppe storie di coppia. Entrambi, infatti, preferiscono mantenere la giusta privacy nella relazione che è nata da relativamente poco (da maggio scorso).

 

Luca Vezil racconta cosa è successo al rientro dalle vacanze lo sfogo sui socialultima modifica: 2023-06-30T15:21:12+02:00da nessi-15