Belen e Stefano De Martino a pranzo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

belen

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino brunch domenicale con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il pranzo scaccia-crisi si svolge a casa dei due ex gieffini che hanno da poco inaugurato un bellissimo appartamento sui tetti di Milano con tanto di terrazzo e ampi locali. La più grande delle sorelle si occupa dei manicaretti, mentre il ballerino assaggia le pietanze, la zia spupazza i nipotini e Ignazio si occupa della tavola.

Il brunch della domenica con Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va in onda in casa della coppia di ex gieffini che fino a qualche giorno fa parevano attraversare un momento di crisi. La sorella maggiore consegna un bel rifornimento di cibi e li sistema in tavola. “Si vede che è arrivato qualcuno a portarmi da mangiare” dice Cecilia inquadrando Stefano De Martino che assaggia alcuni bocconcini. “Perché tu non vai al supermercato” aggiunge rivolgendosi a Ignazio che si giustifica bofonchiando: “Come non vado?”.

Poi nelle Storie della Rodriguez appare anche Belen, indaffarata a preparare i pasti: “E poi vi farò vedere la cucina quando avrà finito di cucinare Maria Belen Rodriguez… aiutooo”  ripete divertita Cecilia. Il quadretto familiare è servito con sorelle e cognati allegri e complici.

A casa ci sono anche Santiago che sbaciucchia la zia e la piccola Luna Marì che balla tra le braccia di Cecilia.Qualche giorno fa si era vociferato di una crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’agente del ciclista aveva spiegato che si trattava solo di una discussione di coppia, come capitano a tutti.

Poi gli scatti a cena e le pose sul divano fino al brunch domenicale con Belen Rodriguez e Stefano De Martino che siglano definitivamente la pace tra i due ex gieffini che presto convoleranno a nozze. Già perché Cecilia e Ignazio hanno annunciato che si sposeranno tra pochi mesi e Belen non vede l’ora di fare la testimone per la sorella accompagnata dal marito Stefano.

Belen Rodriguez ha tanto da insegnare alla sorella Cecilia Rodriguez in fatto di crisi di coppia. Lei che con Stefano De Martino ha affrontato e superato due separazioni e ora va d’amore e d’accordo come (anzi di più) il primo giorno. Non sarà stato certo un litigio con Ignazio Moser a minare la storia della coppia che ora naviga a vele spiegate verso il sì. In casa di Cecilia e Ignazio si respira aria di famiglia con i nipotini che giocano allegri e i cani della coppia che gironzolano tra i commensali.

Belen e Stefano De Martino a pranzo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moserultima modifica: 2023-02-14T09:22:50+01:00da nessi-15