Laura Pausini in festa la prima comunione della figlia Paola

pausini

La cantante Laura Pausini pubblica sui social gli scatti più belli della giornata. Laura Pausini ha condiviso con i follower la gioia e l’emozione per la prima comunione di sua figlia Paola.Su Instagram ha postato gli scatti più belli della giornata di festa trascorsa con le persone più care, con la piccola festeggiata allegra e spiritosa mentre posa con la torta, in sella alla bici, o insieme alla mamma e al papà Paolo Carta.

Una giornata piena di amore e felicità che si è conclusa con un bel brindisi. Laura Pausini ha condiviso le immagini più belle della giornata e ha scritto: “La prima comunione di Paola. ‘L’amore mi ha spiegato ogni cosa, l’amore ha risolto tutto per me. Perciò ammiro questo amore ovunque esso si trovi.’ (Papa Giovanni Paolo II) Ognuno di noi ha il suo Dio, simbolo d’amore e pace. Paola sta imparando ogni giorno di più il significato di uguaglianza, fraternità e amore”.

Per la giornata di festa ha scelto un abito al ginocchio chiaro con una delicata fantasia a fiori rossi. Sua figlia invece aveva un vestito bianco in pizzo sangallo. Laura Pausini fa coppia dal 2003 con il chitarrista e produttore artistico Paolo Carta e 9 anni fa è nata Paola (ma lui ha altri 3 figli da un matrimonio precedente). “Siamo innamorati come il primo giorno”, ha scritto la cantante per festeggiare il loro 17esimo anniversario insieme. Non si sono mai sposati e per ora stanno bene così: “Credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente”, ha detto la star della musica.

Aggiungendo che, eventualmente, le nozze arriveranno quando la loro bimba sarà abbastanza grande da poter vivere appieno e conservare il ricordo di un giorno tanto speciale. Qualche settimana fa Laura Pausini è finita nell’occhio del ciclone per essersi rifiutata di cantare “Bella Ciao” in un programma della tv spagnola. “E’ una canzone politica e io non voglio cantare brani politici” si era giustificata.

Sul web è stata duramente attaccata ma lei si è difesa: “Aborro il fascismo, ma il brano è troppo strumentalizzato”. La polemica ha tenuto banco a lungo e spaccato l’opinione dei follower. Poi, come sempre, la tempesta è scemata ed è rimasto il grande affetto dei fan, che si sono stretti a lei in un abbraccio nel giorno della comunione di Paola.

Laura Pausini in festa la prima comunione della figlia Paolaultima modifica: 2022-10-25T08:56:37+02:00da nessi-15