Eliana Michelazzo a Verissimo torna a parlare del caso di Mark Caltagirone la Prati mi ha mentito

Eliana

Eliana Michelazzo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è tornata a parlare del caso Mark Caltagirone. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex agente della showgirl ha chiarito la sua posizione: «Sono arrabbiata e delusa. Dopo un anno e mezzo ancora oggi si dicono un sacco di bugie. In questa storia mi sento più vittima di lei, perché l’ho sempre difesa e ci ho sempre messo la faccia».

Pamela Prati, al contrario, ritiene di essere stata truffata proprio da Eliana Michelazzo, che insieme all’altra agente avrebbe inventato di sana pianta il personaggio di Mark Caltagirone. L’ex agente inoltre ha precisato: «Pamela ha detto di non aver preso soldi, ma non è così. È stata pagata sia per i servizi fotografici che per le ospitate in tv». Eliana Michelazzo sostiene di non essere la truffatrice di Pamela Prati, anzi: «Per me Mark esisteva, io ho i messaggi di lui, e ci parlavo. Mi scriveva anche le cose che dovevo fare del matrimonio».

E sulla posizione della sua ex assistita ha aggiunto: «Penso che all’inizio lei ci credesse davvero e che solo a un certo punto si sia resa conto della realtà dei fatti, cioè che non esisteva, ma ha continuato a cavalcare la situazione. A un certo punto non sapeva uscirne». In conclusione, Michelazzo ha ribadito di sentirsi una vittima di questa storia: «Io non ho fatto del male a nessuno. Semmai è Pamela che mi mentiva, mi diceva che l’aveva visto, che era a cena con lui e che portava i bambini a scuola.

È lei che mi ha fatto del male». A “Verissimo”, Eliana Michelazzo è tornata a parlare del caso del finto matrimonio di Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone dopo due anni di silenzio. Lo ha fatto per due motivi. Il primo riguarda la partecipazione della soubrette al Grande Fratello Vip e la decisione di affrontare il caso di fronte ad Alfonso Signorini e al suo pubblico. Il secondo, svelato da Fanpage.it, riguarda il primo processo connesso a questa intricata vicenda, la cui prima udienza è stata fissata per il 1° febbraio 2023.

Di fronte alla Toffanin ha raccontato la sua versione dei fatti. Sostiene di essere estranea alla vicenda e di essere stata anche lei indotta a credere che Caltagirone esistesse davvero. Diversi gli aspetti che non tornano nel suo racconto e che, a chi ha seguito da vicino il caso, appaiono immediatamente riconoscibili. Tra gli altri, una dichiarazione in particolare: Eliana sostiene di non avere mai sentito che Mark Caltagirone fosse un collaboratore di giustizia. Eppure, a Fanpage.it nel 2019, aveva dichiarato altro.
Verissimo ha trasmesso le immagini tratte dalla puntata del GF Vip che ha visto Prati raccontare la sua versione dei fatti circa l’identità dell’inesistente Marco. “Mi ha raccontato che era il figlio di un boss e che quindi non poteva farsi vedere”, ha dichiarato Pamela, “Che era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre, che gli avevano sparato, che l’autista lo ha salvato.

È scappato e lo ha adottato la famiglia Caltagirone che lo ha fatto studiare ed è diventato il grande imprenditore mondiale. Sono stata anche minacciata, io e la mia famiglia. Minacciata se parlavo e rivelato chi era lui”. Quindi, nello studio di Verissimo, la domanda posta da Toffanin a Eliana: “Era un collaboratore di giustizia, secondo Pamela Prati. Lo sapevi anche tu?”. “No”, nega Eliana decisa
Eppure, era stata la stessa Eliana a rivelare a Fanpage.it un dettaglio circa l’identità del fantomatico Caltagirone molto simile a quello contenuto nel racconto di Prati. Era il 2019 e questo giornale pubblicò un’intervista a Michelazzo. Alla domanda circa le fattezze di Mark Caltagirone, che la stessa Eliana giurò di avere visto in una vecchia puntata di Verissimo, la donna rispose: “In realtà me ne ero accorta perché avevo visto foto di Mark Caltagirone con la faccia di Marco Di Carlo per due anni. Quando ho detto a Pamela Perricciolo che l’uomo in macchina con lei non era lo stesso che avevo visto io, mi ha risposto che Caltagirone era un pentito. Per questo motivo mi avevano mostrato delle foto di un uomo diverso”.

 

Eliana Michelazzo a Verissimo torna a parlare del caso di Mark Caltagirone la Prati mi ha mentitoultima modifica: 2022-10-17T14:38:20+02:00da nessi-15