La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith non vuole più il cognome della madre

antonio

La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith vuole togliere la madre dal suo cognome. La giovane ne ha fatto richiesta ad un giudice di Los Angeles.Stella del Carmen Banderas Griffith, figlia di Melanie Griffith e Antonio Banderas, vuole far rimuovere dal suo cognome quello della madre. La modella e attrice spagnola, 25 anni, ne ha già fatto richiesta ad un giudice di Los Angeles dichiarando di voler abbreviare legalmente il suo nome: “Di solito non uso ‘Griffith’ quando mi riferisco a me stessa o sui documenti e vorrei chiamarmi solo Stella del Carmen Banderas”. Cresciuta lontano dai riflettori dei suoi due famosi genitori, Stella è nata in Spagna ed è la sorellastra dell’attrice Dakota Johnson e di Alexander Bauer da parte della madre Melanie. Di recente ha partecipato al 69esimo Festival internazionale del cinema di San Sebastian al Kursaal Palace con suo padre sfilando sul tappeto rosso.
Se la scelta della giovane abbia a che fare con la sua relazione con la celebre madre non è chiaro. Stando agli scatti postati da Melanie Griffith lo scorso mese in occasione del suo compleanno parrebbe di no: “Amo le mie figlie”, scriveva l’attrice condividendo l’immagine della sua sala da pranzo piena di palloncini con la scritta “Mamma”. Quel che è certo è che il rapporto di Stella con papà Banderas è sempre stato più stretto ed intimo di quello con mamma Melanie e che il “peso” di due cognomi così altisonanti è difficile da portre, meglio eliminarne uno.

La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith non vuole più il cognome della madreultima modifica: 2021-10-01T09:46:13+02:00da nessi-15