Victoria Cabello parla dell’ex fidanzato Barù e sulla sua eterosessualità

Victoria

Victoria Cabello ha parlato di tutti i suoi ex fidanzati in un’intervista rilasciata a ‘D’ de La Repubblica. La conduttrice, in concomitanza con il suo ritorno in tv (è tra i concorrenti della nuova edizione di ‘Pechino Express’) ha speso qualche parola anche su Barù, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, concorrente dell’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip’ e nipote di Costantino Della Gherardesca. Non tutti sanno che Victoria e Barù hanno infatti avuto una relazione di circa un anno quasi dieci anni fa.

Parlando dei suoi ex compagni la 46enne ha detto: “Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del ‘ciao come sto’ direbbe ‘brava’ e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica.

Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable”. Infine del nipote di Costa ha sottolineato l’eterosessualità, visto in queste settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà qualcuno l’ha messa in dubbio. Ha detto: “E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente’”.

Victoria Cabello parla dell’ex fidanzato Barù e sulla sua eterosessualitàultima modifica: 2022-03-10T16:42:51+01:00da nessi-15