Ilary Blasi una fan l’accusa ti ho incontrata in Brasile mi hai allontanata con una frase poco elegante

Blasi

Le vacanze in Brasile di Ilary Blasi proseguono fra resort di lusso, mare cristallino e foto insieme al compagno Bastian Muller. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, però, il commento di una follower mina la serenità di questo idillio: una fan della conduttrice, infatti, sostiene che quest’ultima le abbia negato un saluto, utilizzando anche espressioni poco eleganti.

Fra i commenti del post di Ilary Blasi a Rio de Janeiro si legge: «Buonasera volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo lì e ti abbiamo riconosciuta, ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarti, ma il tuo LABIALE (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso e ci siamo allontanati».

La fan non nasconde la propria delusione e aggiunge: «Ricordo che un personaggio pubblico è pubblico perché la gente lo ha fatto diventare tale, a volte per le capacità artistiche o professionali che riveste a volte senza un perché! Sono rimasta delusa non è mio intento denigrare o offendere nessuno».

 

Ilary Blasi una fan l’accusa ti ho incontrata in Brasile mi hai allontanata con una frase poco eleganteultima modifica: 2023-07-13T15:48:25+02:00da nessi-15