Federica Nargi a spasso per Roma con Alessandro Matri prima di traslocare a Milano

nargi

Federica Nargi ha comprato casa a Milano, ma saluta con malinconia Roma:“Lo sai che ho fatto qui in piazza San Lorenzo in Lucina?” domanda Federica Nargi mentre passeggia per le vie della Capitale insieme ad Alessandro Matri. “Qui secondo me ti hanno eletta Miss Roma. Non vorrei dire una ca… ma me lo hai detto solo 500mila volte” replica il compagno. La coppia è felice e innamorata e si prepara a traslocare a Milano, dove ha comprato una casa da sogno in Porta Nuova.

I siparietti social per le vie di Roma sono imperdibili. La ex velina e l’ex calciatore alternano battute a scherzi, dalla scarpetta con il sugo al tavolino del ristorante allo spavento in auto (quando Matri ha lanciato un oggetto alla Nargi per farle fare un urlo), dalle chiacchiere di coppia a quelle sulla dieta. I siparietti social per le vie di Roma sono imperdibili.

La ex velina e l’ex calciatore alternano battute a scherzi, dalla scarpetta con il sugo al tavolino del ristorante allo spavento in auto (quando Matri ha lanciato un oggetto alla Nargi per farle fare un urlo), dalle chiacchiere di coppia a quelle sulla dieta. “A Roma brillo di più” scrive la ex velina. Due giorni fa aveva postato le foto dal balcone della sua nuova casa milanese in zona Porta Nuova. “Tutti i cambiamenti, anche i più attesi hanno la loro malinconia, perché ciò che lasciamo alle nostre spalle è parte di noi stessi” ha scritto a corredo delle immagini. E sui social si scatenano i commenti delle due fazioni: chi a favore di Milano e chi di Roma.

Federica Nargi a spasso per Roma con Alessandro Matri prima di traslocare a Milanoultima modifica: 2022-05-14T11:40:04+02:00da nessi-15