GF Vip Marco Bellavia chiede la squalifica della Feruzzi dopo quello che ho visto contro Nikita

marco

Elenoire Ferruzzi ha cominciato dicendo che Nikita «fa il malocchio e porta iella», per poi continuare. Torna a far parlare di sè Marco Bellavia, dopo tutto quello che era accaduto e per il trattamento che hanno avuto i suoi coinquilini di fronte alla sua depressione manifestata più volte in Casa. E ora che è uscito la bufera si sta placando, Marco chiede l’espulsione dal reality di Elenoire Ferruzzi su cui, è nata una polemica da giorni per gli attacchi a Nikita Pelizon.

Sui social tantissimi chiedono la squalifica dell’influencer rtutta unghie e ciglia. Tra questi, anche Marco Bellavia che, attraverso un tweet, si è schierato dalla parte di Nikita, chiedendo la squalifica della Ferruzzi.«Dopo quel che ho visto al Gf Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…».

E aggiunge: «Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo». Con questo tweet, Marco lancia l’appello a Signorini, e al suo team di autori. Ignoreranno la protesta del web e quanto esternato da Bellavia oppure procederanno con una punizione come coni Ginevra Lamborghini?

La concorrente del Gf Vip ha cominciato dicendo che Nikita «fa il malocchio e porta iella», poi ha detto che l’avrebbe «rovinata» laddove si fosse avvicinata ulteriormente a Daniele Dal Moro, per poi criticare il naso della modella, paragonandolo a quello di Pippo Franco in questo caso in tanti hanno protestato e hanno parlato di body shaming. E, nella notte appena trascorsa, dopo che la Pelizon è transitata in giardino sotto il suo sguardo, ha sputato per terra, sdegnata.

 

GF Vip Marco Bellavia chiede la squalifica della Feruzzi dopo quello che ho visto contro Nikitaultima modifica: 2022-10-26T09:18:51+02:00da nessi-15