Georgina Rodriguez con tacchi alti e slip fa impazzire il web con la sua sculettata

goergina

Georgina Rodriguez a compagna di Ronaldo mostra il fondoschiena, video imperdibile. Il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United resta incerto, ma intanto la compagna Georgina Rodriguez cammina a grandi falcate verso il successo.

La modella ha pubblicato un video in cui sculetta con addosso gli slip neri e un paio di tacchi vertiginosi fucsia. Il suo fondoschiena florido e sinuoso cattura l’attenzione dei follower mentre lei si muove leggiadra come su una passerella. “Guapa” le scrivono con tanto di cuori e l’icona del fuoco. Il suo profilo si surriscalda e CR7 tira fuori i muscoli.

Mentre il calciatore ex juventino si allena, la compagna alterna impegni mondani, passerelle e coccole ai figli mixando la sua dolcezza alla sua sensualità. L’ultimo video che ha postato la Rodriguez lascia senza fiato i fan. Cammina sculettando e il suo lato B rotondo focalizza gli sguardi. Indossa delle scarpe dal tacco altissimo e le movenze ancheggianti intrigano. Poi si volta verso l’obiettivo, abbandona lo sguardo sexy e si lascia andare a una risata che la rende ancora più affascinante.

 

Georgina Rodriguez con tacchi alti e slip fa impazzire il web con la sua sculettataultima modifica: 2022-07-25T14:44:16+02:00da nessi-15