Morgan racconta perchè è finita la storia d’amore con Selvaggia Lucarelli

selvaggia

Il cantante Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto un flirt circa dieci anni fa e la notizia è tornata a galla grazie ad uno scambio di battute che i due hanno fatto durante la prima puntata di Ballando con le Stelle.Pronto al giudizio dopo la coreografia, Morgan – al momento di Selvaggia Lucarelli – ha sbottato: “Ecco che arriva la cattiveria!“. “Io cattiva? Io? Proprio Io?” – ha ironicamente risposto la giornalista – “Io cattiva? Sto ancora aspettando che mi richiami da dieci anni e la cattiva sarei io?”. Aggiungendo poi ai suoi colleghi giudici: “Non sapete cosa rischiate nel continuare ad innaffiare l’ego di questo uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci. State buoni miei colleghi, state tranquilli con i complimenti“. Morgan: “Ecco perché è finita con Selvaggia Lucarelli”Questa settimana il musicista è stato intervistato dal settimanale Chi, dove ha confermato la versione di Selvaggia.
“Perché non ho ritelefonato a Selvaggia? Perché non sono uno che cerca le persone, è la prova che non sono uno stalker [si riferisce ad una sua ex che lo ha accusato di stalking, ndr], perché Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: ripeto, il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker”. Infine Morgan cita Bugo, attualmente nel cast di Pechino Express.“Se rifarei un altro duetto? Ma certo: sarebbe un regalo agli italiani perché quel passaggio a Sanremo con Bugo che esce dal palco ed io che dico ‘Dov’è Bugo?’ è stato l’ultimo momento di distrazione per il Paese prima della pandemia”.

Morgan racconta perchè è finita la storia d’amore con Selvaggia Lucarelliultima modifica: 2021-10-27T19:45:30+02:00da nessi-15